SHIATSU IN AZIENDA

lati a

In che modo viene proposto lo Shiatsu in Azienda?

 

 Innanzitutto le parti oggi  piu sollecitate dal lavoro sono il collo, le spalle, le braccia, e la schiena. Il lavoro davanti ad un computer o il ripetersi di alcuni movimenti, o una postura scorretta portano tensioni alla colonna vertebrale in toto  ma soprattutto nel tratto cervicale.

In azienda ci sono diversi parametri da rispettare. Innanzitutto il tempo i quanto il trattamento prevede l’allontanamento dalla postazione di lavoro ma questo dura solo una ventina di minuti . Poi l’abbigliamento in quanto un trattamento shiatsu in studio prevede un abbigliamento comodo ma in questo caso  non è necessario cambiarsi.

Il trattamento oggi proposto è lo Shiatsu sulla sedia.

 La sedia è uno strumento ergonomico molto usato all’estero dove gli operatori eseguono addirittura il trattamento nella postazione di lavoro perchè non richiede particolari spazi. Il sollievo è immediato e il trattamento della parte superiore del corpo libera dallo  stress e rende più piacevole la giornata di lavoro e tutto a favore dell’armonia e della produttività in azienda. Il costo dei trattamenti è contenuto.