OPERATORI A Shiatsu Amico Loft

Alberto Cospito


Operatore Shiatsu – Shiatsu Amico

Team Leader

Alberto2 comincia questo percorso professionale nel 2002, nella scuola IOKAI SHIATSU sotto la guida dei maestri Arie Spruit e Kazunori Sasakhi ( Presidente dell’E.I.S.A. European Iokai Shiatsu Association e assistente di Shizuto Masunaga).
Crede molto nella possibilità che lo Shiatsu si possa affiancare alla medicina tradizionale e vanta al suo attivo innumerevoli collaborazioni con medici di medicina generale del distretto di Varese. A legnano esercità la sua attività presso il suo Centro Shiatsu.
Shiatsu Amico Loft a Legnnao, a Vedano Olona presso Centro Medico Vedano e a Cunardo collabora con la Dottoressa M. Meroni.
Recentemente ha preso abilitazione all’insegnamento del metodo iokai.

Leone Rizzuto


Operatore Shiatsu – Shiatsu Amico

Ha iniziato questo percorso professionale nel 1988, nella scuola IOKAI SHIATSU che ha sedi in tutta Europa, sotto la guida dei maestri Arie Spruit e Kazunori Sasaki (presidente dell’European Iokai Shiatsu Assosationi e assistente di Shizuto Masunaga).
Come Operatore Shiatsu Leo collabora con il Centro shiatsu a Legnano, Genova e Alessandria (Le Mete: Piazza Gabriele D’annunzio 1.)

Flavio Vecchio


Operatore Shiatsu

Ha iniziato questo percorso professionale nel 2007, presso la scuola IOKAI SHIATSU sotto la guida dei maestri Arie Spruit e Kazunori Sasakhi (Presidente dell’E.I.S.A. European Iokai Shiatsu Association e assistente di Shizuto Masunaga). Ha terminato la formazione nel 2013, ora esercita nel Comune di Cogorno (GE) nello studio sito in San Salvatore di Cogorno.

 

Giorgio Magon


Insegnante Meditazione e Yoga

Giorgio Magon è Insegnante di Meditazione e Istruttore di Yoga certificato. Pratica Yoga e Meditazione dal 1992 diventando insegnante con l’antica tradizione della trasmissione diretta, attraverso 5 anni di pratica con il maestro Zappalà. Si certificata poi come Istruttore di Yoga Csen (Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI). Si appassiona alla Meditazione studiando e praticando le tecniche di maestri internazionali. Dal 2009 si dedica a tempo pieno all’insegnamento con dedizione e professionalità. Conduce corsi settimanali, consulenze, percorsi individuali e seminari.

Link: lavitaalcentro.com

Monica Chiarolanza


Counsellor – Operatore Biodanza

Counsellor ad indirizzo gestaltico integrato, Operatore di Biodanza-Sistema Rolando Toro specializzata in Biodanza Progetto Minotauro, neosciamanesimo, educazione biocentrica e bambini. Appassionata e ricercatrice di mitologia ed archetipi, propone da anni percorsi di crescita personale individuali e di gruppo utilizzando strumenti quali la Meditazione, la Voce, la Numerologia, lo Sciamanesimo, i Fiori di Bach.

Email. adesso@lavitaalcentro.com

Link: lavitaalcentro.com

Daniela Devi Dyal Kaur


Mi chiamo Devi Dyal Kaur, nome spirituale ricevuto da Yogi Bhajan nel luglio del 2003, che significa Dea della Compassione. Sono una ricercatrice nell’ambito delle discipline olistiche, ma per il Kundalini Yoga, incontrato nel 2002, è stato amore a prima vista.

Insegnante di Kundalini Yoga secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan certificata KRI (Kundalini Research Instituite) e IKYTA (International Kundalini Yoga Association) dal 2009.

Sono specializzata nell’ insegnamento ad adulti, bambini, yoga per le dipendenze, gravidanza consapevole e post parto, mente e meditazione.

Continuo la mia ricerca con fede e passione per la diffusione di un messaggio di benessere e parallelamente al Kundalini Yoga: Cristalloterapeuta dal 2004, operatore olistico certificato FAIP e studiosa di fisica quantistica e lettura della matrice energetica.
Ritengo che la parola fondamentale per avvicinarsi al Kundalini Yoga sia esperienza. Nessuno può dirvi quello che sentite, l’esperienza di ognuno di voi è unica, sedetevi, sperimentate e sentite quello che sentite.

Stefania Valassina


Insegnante Tai Chi e Qi Gong

Da sempre interessata al mondo dello sport, si avvicina a questa disciplina nel 2001, frequentando un corso di tai chi quan stile yang e qi gong medicale presso la Kobra School diretta discendente della scuola del Maestro Shin Dae Woung. Inizia nel 2005 il corso istruttori conseguendo il diploma di Istruttore C.O.N.I.Il desiderio è di trasmettere la saggezza e i benefici di questa millenaria disciplina.

Pensiero zen: “Il maestro apre la porta, ma compito dell’allievo è quello di varcarla”.

Katia Cozzarin


Operatore di Riflessologia Dien Chan

Katia unisce la Formazione Teatrale a quella in Scienze della Formazione per promuovere percorsi di conoscenza e crescita personale attraverso il teatro. Diventa Riflessologa Facciale “Dien Chan” a seguito di una profonda riflessione sul concetto di salute ed è impegnata a studiare le correlazioni tra la Riflessologia Dien Chan e la Numerologia.
Pedagogista per adulti.


Irene Barbara Richini

 

“Irene Barbara Richini”, Pedagogista per Adulti, Esperta in Psicoenergetica ed in Consulenza a mediazione corporea, ora in formazione in A.I.S.P.A. (Associazione Italiana Sessuologia Psicologia Applicate). Ideatrice del metodo “Pedagogia Mente-Corpo” da tempo accompagna le persone in  programmi specifici inerenti la relazione con il proprio corpo, le credenze condizionanti, il movimento energetico profondo, le tematiche legate alla sessualità femminile e di coppia, il “campo-informato” individuale.  Per informazioni sui laboratori, sui seminari e per appuntamenti individuali

Guarigione spirituale e lettura dell’aura.

 


Alessandra Scimonelli.

Immagina la tua vita come fosse un fiore meraviglioso.Ricordati può sbocciare in ogni momento, ma tu donagli la luce altrimenti farà fatica ad aprirsi e non potrai sentirne il profumo.